Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

U.S.D. GEPPINO NETTI

NEWS

06/03/2014
Il noto calciatore Mirko Martucci tesserato dall’U.S. Geppino Netti.

Il noto calciatore Mirko Martucci tesserato dall’U.S. Geppino Netti.
Mirko Martucci: Dall’Eiano al Po, passando per la città della lanterna.
Questa è la storia, dal lieto divenire, di Mirko Martucci, dai natali cassanesi,


Centrocampista di belle speranze scoperto dagli osservatori del Genoa (su segnalazione del talent scout calabrese Marcello Martucci) sui polverosi campi di periferia ed approdato, da titolare, alla gloriosa Spal, formazione del campionato di Prima divisione.


Nel mezzo, a dispetto dell’ancor giovane età, molteplici esperienze: dall’esordio a Cassano nella scuola calcio “Cosimo Selvaggi”, al passaggio tra le fila del Cosenza e della Reggina prima e del Genoa poi, passando per l’Alessandria (serie D, con poco meno di trenta presenze e nove reti in un anno), il torneo di Viareggio (vinto nel 2006 contro la Roma e nel 2005 perso contro la Juventus) e la nazionale Under 18 guidata da Francesco Rocca.

Un cursus honorum di tutto rispetto, che ha infine spalancato al folletto cassanese le porte della Spal, alla quale è giunto in prestito dal Genoa. Subito entrato nel cuore dei tifosi estensi con l’impegnativo nomignolo di “Luis Figo”.



Dopo due infortuni gravi, recuperato ed atleticamente pronto e ripartire dalla seconda categoria calabrese girone A ora vestirà la maglia rossoblu della U.S. Geppino Netti di Morano Calabro.


Lo Staff U.S. Geppino Netti fa un grosso in bocca al lupo per questo fine campionato….e per il presto ritorno alle categorie a lui appartenenti.

Per info:
http://www.emozionecalcio.it/scheda_persona/Mirko-Martucci/9600.aspx