Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

U.S.D. GEPPINO NETTI

NEWS

26/09/2011
ISTITUZIONE SCUOLA CALCIO U.S.D. GEPPINO NETTI 2003

La U.S.D. Geppino Netti 2003 annuncia l’istituzione della “SCUOLA CALCIO” indirizzata a bambini da 5 anni fino a giovani di 14 anni.

Il percorso generale del Settore Giovanile comprende prima la promozione dell’attività ludica poi quella agonistica e tecnica.

Quale sarà il senso di praticare la nostra Scuola Calcio?

Il principale è d’imparare i fondamentali del calcio divertendosi, l’intendimento principale della nostra società è quello di educare ed indirizzare i giovani a svolgere una attività sportiva di rilevanza sociale, che aiuti a determinare una crescita equilibrata, sia fisica che morale, fornendo loro opportunità e mezzi adeguati.  Lo scopo è quello di creare principalmente una scuola di vita e secondariamente una scuola di sport  che educhi i giovani e riesca a formarne degli uomini veri e degli sportivi attivi. Infatti i momenti di insegnamento tecnico del gioco del calcio fonderanno con attività di tipo ludico-propedeutico nel pieno rispetto di altre importantissime attività.

Le strutture utilizzate saranno il campo sportivo e la palestra Scuole Medie del Comune di Morano Calabro.

Per Iscrizioni contattare i seguenti numeri: 340_4841926 – 348_5217918
oppure presso l’Ufficio Segreteria nel Campo Sportivo “C. Scorza” di Morano Calabro in via Cappuccini dalle 18:00 alle 20:00.